data numbers

questionari

Necessità del business
Migliorare la capacità di estrarre informazioni da questionari e da datasets, trasformando l’insieme dei processi legati al trattamento dei dati in un sistema organico di processi statistici, scientificamente solido e capace di fornire utili informazioni al management.
 
Intervento di Smartstat e risultati
Smartstat ha supportato il cliente nella revisione dei suoi processi di analisi dei dati in termini di:
  • Metodologia statistica implementata nei processi di analisi
  • Struttura di outcome informativi (quali informazioni produrre e come visualizzarle)
  • Il progetto si è focalizzato prevalentemente sui processi di misura della Customer Satisfaction, ma è coinvolto nei processi di controllo qualità delle fatture, che sono strettamente legati alla soddisfazione della clientela.
Altre caratteristiche e sottoprodotti
Si è completato il processo con attività formative curate da Smartstat per sviluppare e alimentare una “cultura statistica” per i dipendenti dell’azienda.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK